FAQ
Come pubblico i contenuti in altre lingue?
Quello che segue è il workflow per la localizzazione del Centro assistenza in altre lingue. Traduci i contenuti nelle altre lingue. Configura il Centro assistenza in modo da supportare tutte le lingue necessarie. Aggiungi i contenuti tradotti al ...
Registrazione di un paziente
Cliccare sul tasto +, il cursore si posizionerà automaticamente sul campo cognome; La registrazione della scheda anagrafica del paziente, richiede l’inserimento di due soli dati obbligatori nome e cognome. I rimanenti dati possono essere inseriti ...
Rimozione di un paziente
Richiamare il paziente (vedi paragrafo ricerca un paziente) Cliccare sul tasto Rimuovi Alla richiesta di confermare l’operazione rispondere di si Se sul paziente non sono associate fatture o versamento di acconti il paziente verrà eliminato, ...
Rubrica telefonica
rubrica telefonica si attiva solo dopo aver registrato anagrafica paziente (vedi passo precedente) Selezionare Rubrica Telefonica dal menu nella parte inferiore della schermata anagrafica cliccare sul tasto Phone; inserire la descrizione (abitazione, ...
Richiamare un paziente
Per attivare la ricerca cliccare sul tasto sul tasto Elenco. In questo caso sarà possibile cercare il paziente per nome o cognome, numero di telefono, città, o di selezionarlo dall'elenco alfabeto dei pazienti automaticamente visualizzato. CERCA ...
Come emettere una fattura
Il sistema Medical permette di emettere sia fattura CURE che fattura DIRETTA. FATTURA CURE La fattura cure è una fattura associata al piano cure. Questa fattura permette di saldate le prestazioni eseguite sul paziente e di scalare il valore ...