Come pubblico i contenuti in altre lingue?

Come pubblico i contenuti in altre lingue?

Quello che segue è il workflow per la localizzazione del Centro assistenza in altre lingue.

  1. Traduci i contenuti nelle altre lingue.
  2. Configura il Centro assistenza in modo da supportare tutte le lingue necessarie.
  3. Aggiungi i contenuti tradotti al Centro assistenza.

Per istruzioni, fai riferimento a Localizing the Help Center (in inglese).

    • Related Articles

    • Come selezionare i documenti da trasmettere

      Con il sistema TOMKO730 si possono visualizzare ed eventualmente trasmettere al sistema MEF tutti documenti selezionati dalla relativa sezione di ricerca: i documenti possono essere selezionati per : a. periodo di ricerca selezionare come inizio del ...
    • come eseguire invio fatture allo SDI

      in questa sezione analizziamo come poter eseguire invio delle fatture al sistema SDI Cliccare sul tasto FE in alto a destra (foto 01) dovreste trovare già le fatture a partita iva da inviare del giorno corrente. eventualmente si vuol eseguire invio ...
    • Come Emettere una fattura per le prestazioni cliniche eseguite

      Il sistema TOMKO MED permette di emettere sia fattura CURE (fattura legata ad un piano cure precedentemente sviluppato per il paziente) sia fattura DIRETTA (una fattura non legata ad un piano cure esistente. questa può esser utilizzata sia per ...
    • come avviare tomkoFE

      dalla sezione contabilità-->prima nota-->tomkoFE oppure la via breve pigiando in alto a destra il tasto FE
    • come avviare medicalFE

      dalla sezione contabilità-->prima nota-->medicalFE oppure la via breve pigiando in alto a destra il tasto FE